Antenne TV Sat

Passaggio segnale analogico a digitale

nuovo cambiamento nel 2020

Nel 2009 siamo stati obbligati a comprare un decoder o a cambiare televisione a causa del passaggio dal segnale analogico a quello digitale. Ora, a distanza di circa dieci anni, saremo costretti a cambiare di nuovo. Già perchè nel 2020 si passerà a un nuovo standard televisivo, il DVB T2 e non tutti i televisori presenti sul mercato oggi sono in grado di supportarlo.

Normativa Impianti Tv Sat

Oggi non è possibile non affidare a tecnici specializzati l’installazione dell’antenna TV e TV-SAT. Retelettrica è tecnico abilitato per impianti tv sat

Leggi Tutto »

Adeguamento Impianti Tv

Retelettrica aggiorna il tuo vecchio impianto TV, ricablando cavi sostituendo la centralina in previsione del passaggio al sistema DVBT2 entro il 2020.

Leggi Tutto »

Detrazioni fiscali

Detrazioni fiscali fino al 2024

risparmia con la detrazione Quando posso usufruire delle detrazioni fiscali Fino al 2024 per coloro che dovranno rinnovare gli impianti c’è la possibilità di usufruire

Leggi Tutto »

Detrazioni fiscali 2022

risparmia con la detrazione Detrazioni fiscali 2022 nella misura del 50% DELL’IMPORTO COMPLESSIVO DELLE OPERE, CON RATA ANNUALE PER DIECI ANNI, PREVISTE DAL D. Lgs.

Leggi Tutto »

Detrazioni fiscali 2021

risparmia con la detrazione Detrazioni fiscali 2021 nella misura del 50% DELL’IMPORTO COMPLESSIVO DELLE OPERE, CON RATA ANNUALE PER DIECI ANNI, PREVISTE DAL D. Lgs.

Leggi Tutto »

Detrazioni fiscali 2020

Per l’installazione di impianti elettrici, impianti antifurti, automatismi carrai, videosorveglianza, impianti antenna la detrazione fiscale del 50%.

Leggi Tutto »

Detrazioni Fiscali 2019

Retelettrica esegue le pratiche per la detrazione fiscale sul rifacimento degli impianti elettrici e tecnologici certificati secondo la normativa in materia

Leggi Tutto »

Retelettrica per il tuo impianto!