Antenne TV Sat

Nuovo Decoder, cosa cambierà nel 2020?

nuovo cambiamento nel 2020

Le trasmissioni della televisione digitale terrestre verranno progressivamente migrate verso un nuovo standard nel quadro più generale di riorganizzazione delle frequenze assegnate alla televisione. In sostanza, si toglie una porzione di frequenze televisive per assegnare più spazio alle comunicazioni mobili cellulari. Per far entrare in una porzione di spettro più ristretta tutta la miriade di canali televisivi è stato necessario adottare dei sistemi di trasmissione video più avanzati come l’HEVC che permette una migliore qualità dell’immagine con minore occupazione di banda.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Normativa Impianti Tv Sat

Oggi non è possibile non affidare a tecnici specializzati l’installazione dell’antenna TV e TV-SAT. Retelettrica è tecnico abilitato per impianti tv sat

Leggi Tutto »

Adeguamento Impianti Tv

Retelettrica aggiorna il tuo vecchio impianto TV, ricablando cavi sostituendo la centralina in previsione del passaggio al sistema DVBT2 entro il 2020.

Leggi Tutto »

Detrazioni fiscali

Detrazioni fiscali 2020

Per l’installazione di impianti elettrici, impianti antifurti, automatismi carrai, videosorveglianza, impianti antenna la detrazione fiscale del 50%.

Leggi Tutto »

Detrazioni Fiscali 2019

Retelettrica esegue le pratiche per la detrazione fiscale sul rifacimento degli impianti elettrici e tecnologici certificati secondo la normativa in materia

Leggi Tutto »

Retelettrica per il tuo impianto!

Chiudi il menu