impianti residenziali

Impianti elettrici civili e residenziali

Retelettrica si occupa della realizzazione di impianti elettrici civili e residenziali in Asti, Alba e Alessandria. L’azienda è in grado di occuparsi della progettazione, realizzazione e installazione di impianti residenziali per garantire elevate prestazioni e il minimo consumo. Scegliendo Retelettrica potrete contare su un team di professionisti capaci di realizzare impianti elettrici secondo le norme CEI di riferimento per offrire la massima sicurezza e durata. Oltre alla progettazione, realizzazione e installazione, l’azienda si occupa anche di interventi di manutenzione e ristrutturazione assicurando sempre professionalità e precisione. Per maggiori informazioni sul servizio di realizzazione di impianti elettrici per edifici civili e residenziali, non esitate a contattate Retelettrica per chiedere assistenza e per preventivi gratuiti.

Detrazioni fiscali

Detrazioni fiscali fino al 2024

risparmia con la detrazione Quando posso usufruire delle detrazioni fiscali Fino al 2024 per coloro che dovranno rinnovare gli impianti c’è la possibilità di usufruire

Leggi Tutto »

Detrazioni fiscali 2022

risparmia con la detrazione Detrazioni fiscali 2022 nella misura del 50% DELL’IMPORTO COMPLESSIVO DELLE OPERE, CON RATA ANNUALE PER DIECI ANNI, PREVISTE DAL D. Lgs.

Leggi Tutto »

Detrazioni fiscali 2021

risparmia con la detrazione Detrazioni fiscali 2021 nella misura del 50% DELL’IMPORTO COMPLESSIVO DELLE OPERE, CON RATA ANNUALE PER DIECI ANNI, PREVISTE DAL D. Lgs.

Leggi Tutto »

Detrazioni fiscali 2020

Per l’installazione di impianti elettrici, impianti antifurti, automatismi carrai, videosorveglianza, impianti antenna la detrazione fiscale del 50%.

Leggi Tutto »

Detrazioni Fiscali 2019

Retelettrica esegue le pratiche per la detrazione fiscale sul rifacimento degli impianti elettrici e tecnologici certificati secondo la normativa in materia

Leggi Tutto »

Retelettrica per il tuo impianto!