Componenti antifurto casa
Componenti Antifurto Componenti di un antifurto casa Retelettrica si occupa di scegliere i componenti di un antifurto da installare in casa gli impianti di sicurezza
Il componente principale dell’impianto antifurto è la centralina d’allarme, da cui si attiva, disattiva e si gestisce l’intero sistema. La centrale, nel momento in cui riceve l’impulso dai rilevatori fa scattare l’allarme, determinando quali azioni intraprendere.
Ci sono diversi modelli di centraline di allarme per le funzionalità, per il numero di zone che riescono a gestire, o ad esempio un’interfaccia wireless o il combinatore gsm integrato.
Retelettrica si occupa di scegliere i componenti di un antifurto da installare in casa per gli impianti di sicurezza di qualunque tipologia di appartamento o villa.
Ogni centrale di allarme permette di impostare e configurare diverse zone o aree, suddividendo il sistema gestendo in modo indipendente le varie aree. In fase di progettazione le varie aree sono dotate di sensori dando la possibilità di essere indipendenti rispetto all’intera area e attivare l’impianto di allarme solo in determinate aree della casa, escludendone altre.
Attivare l’impianto antifurto solamente per le zone perimetrali come l’esterno o le porte e finestre, o quando si è fuori casa attivare il sistema di allarme in modo completo.
Con la suddivisione in zone si ha la possibilità di rilevare l’allarme scattato da esterno o all’interno dell’abitazione.
Una caratteristica importante delle centrali di allarme è infatti quella di gestire il proprio impianto antifurto anche in remoto, da un computer collegato ad internet o direttamente tramite il proprio cellulare.
Alcune centrali sono corredate da specifici software, per il controllo remoto delle stesse medianti gli smartphone di ultima generazione.
Componenti Antifurto Componenti di un antifurto casa Retelettrica si occupa di scegliere i componenti di un antifurto da installare in casa gli impianti di sicurezza
Sensori e Rilevatori Sensori e Rilevatori da interno I rilevatori interni, o sensori di movimento, hanno la medesima tecnologia dei rilevatori da esterno. L’installazione di rilevatori interni,
Sensori e Rilevatori Sensori e Rilevatori da esterno I sensori da esterno sono utilizzati per segnalare intrusioni ed intervenire tempestivamente prima che avvenga l’azione di
Mail: info@retelettrica.com
Cell. +39 335 8182423 – Cell. +39 347 7503566
312, Frazione S. Marzanotto – 14100 Asti (AT) – Italia
© Copyright | RETELETTRICA | P.iva: 01427160054
Cookies Policy | Privacy Policy | Credits & Powered by riroweb